Biella
E’ un medico odontoiatra di 57 anni il furbetto del silicone di Biella
Incredibile
BIELLA – Si stringe il cerchio sul furbetto del silicone. Da fonti attendibili si è saputo che si tratta di un medico odontoiatra di 57 anni, tra l’altro l’unico sospeso a Biella proprio perché aveva rifiutato di vaccinarsi. LEGGI QUI LA NOTIZIA
Tutti i particolari su La Nuova Provincia di Biella in edicola domani, sabato 4 dicembre.
Parla Filippa Bua, l’infermiera che lo ha scoperto. LEGGI QUI L’INTERVISTA
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Aleardo
3 Dicembre 2021 at 19:23
E’ un medico, quindi ha l’immunità parlamentare, non si saprà mai il nome ed il cognome. Se era una persona normale gli avrebbero già dato l’ergastolo. Non succcedera’ niente, I medici fanno quello che vogliono ed i politici gli parano il fondo schiena, come al solito
Stefano
4 Dicembre 2021 at 11:54
Immunità parlamentare?? Non si saprà mai nome e cognome?? Ergastolo?? Ma perché fare commenti ignoranti?
Basta cercare che le notizie si trovano complete. Il “medico” è Guido Russo, già sospeso dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri perché non vaccinato. Ha cercato di ottemperare all’obbligo vaccinale con questa stupida trovata.
Immunità parlamentare.. bah
Giorgio M.
4 Dicembre 2021 at 1:36
Ma basta sto con sto appellativo “furbetto”.
E i “furbetti” del reddito di cittadinanza, i “furbetti” del cash back… ma dategli un appellativo migliore se proprio non gli volete dare del coglione. È proprio sbagliata questa malsana idea di farli passare per furbi.
Che poi quanto devi essere cretino per pensare che l’infermiere non si accorga che si trova davanti a un braccio in silicone? Robe da matti.