Biella
Due incidenti in pochi minuti in via Milano, traffico in tilt – FOTO
Una persona è rimasta ferita, ma fortunatamente non è in gravi condizioni
BIELLA – Mattinata da dimenticare sul fronte incidenti in città. In via Milano si sono verificati due tamponamenti a distanza di pochi minuti – e di poche decine di metri – uno dall’altro.
Via Milano, due incidenti quasi contemporaneamente a distanza di pochi metri: traffico in tilt
Traffico inevitabilmente in tilt a causa di quanto successo questa mattina in via Milano, a Biella. Nell’ultimo tratto dell’arteria, tra l’incrocio di via Rosazza e la rotonda del ponte di Chiavazza, si sono infatti verificati due tamponamenti a stretto giro. E’ successo intorno alle 11.
Poco prima della rotonda uno scooter ha tamponato la vettura che lo precedeva, mentre all’altezza dell’incrocio di via Rosazza a scontrarsi sono state due auto.
Il bilancio è di una persona ferita
A parte i disagi per gli automobilisti, fortunatamente i due incidenti non hanno fatto registrare feriti gravi. Soltanto una persona ha avuto bisogno dell’assistenza del 118 ed è stata accompagnata al pronto soccorso. Le sue condizioni comunque non destano particolare preoccupazione.
LEGGI ANCHE: Auto ribaltata in piazza San Paolo – FOTO
Sul posto, per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, sono intervenute le volanti della questura e gli agenti della polizia locale di Biella.
Nella foto principale, il tamponamento all’altezza di via Rosazza, in quelle che seguono l’incidente prima della rotonda.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook