Biellese Orientale
Due incidenti causati da animali selvatici a Pray e Castelletto Cervo
Nesuna conseguenza per gli automobilisti, danni invece ai veicoli
Due incidenti causati da animali selvatici a Pray e Castelletto Cervo. Non ci sono feriti per fortuna
Due incidenti causati da animali selvatici a Pray e Castelletto Cervo
Lunedì sera due incidenti molto simili sulle strade biellesi causati dall’attraversamento improvviso di animali selvatici.
A Pray lunedì 26 febbraio intorno alle 19.30 sotto la pioggia battente l’auto condotta da un 36enne ha travolto un animale che è sbucato all’improvviso fuori dalla vegetazione attraversando la strada. L’uomo ha chiesto l’intervento dei carabinieri che hanno proceduto ai rilievi del caso. Si sono verificati danni soprattutto all’auto, il conducente non ha riportato lesioni. Altro caso simile a Castelletto Cervo, questa volta intorno alle 23. L’auto condotta da una donna di 58 anni è andata a travolgere un ungulato. Anche in questo caso i carabinieri hanno accertato che i danni erano compatibili con l’impatto con animali selvatici.
Altri due incidenti causati dalla presenza di animali selvatici sulla sede stradale
La scorsa settimana invece un altro incidente causato sempre da animali selvatici si era verificato lungo la strada di Masserano, anche in questo caso seri danni all’auto nella parte anteriore. Per fortuna nessuna conseguenza invece per il conducente.
Nell’ultimo periodo sono decisamente in auto i sinistri causati da ungulati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Guglielmo Mondino
28 Febbraio 2024 at 11:32
Gli animali non provocano incidenti!!!! Siamo noi a farlo la colpa è nostra o volete abbattere anche gli animali che “osano” interporsi sul vostro cammino?????