Seguici su

Cronaca

Uccide il compagno a coltellate, raptus omicida a Vercelli

Omicidio a pochi chilometri dal biellese nella tarda serata di ieri

Pubblicato

il

uccide il compagno

VERCELLI – Raptus omicida a Vercelli: una donna uccide il compagno a coltellate. Presunto omicidio a pochi chilometri dal biellese nella tarda serata di ieri.

Uccide il compagno a coltellate poi chiama i soccorsi

La vittima è un uomo di 58 anni, è stata la donna stessa a chiamare i soccorsi dopo il raptus omicida, ancora sotto choc per quanto accaduto poco prima.

Stando a quanto appreso finora, gli avrebbe tolto la vita al culmine di un diverbio, in preda a uno scatto di rabbia incontrollato.

Una dozzina le coltellate inferte

La donna, di circa sessant’anni, avrebbe trafitto il compagno 58enne con una dozzina di coltellate. Il delitto è stato consumato nell’appartamento in cui lei viveva, dove spesso l’uomo andava a farle visita.

Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, i sanitari sono intervenuti sul posto, ma al loro arrivo ormai per la vittima non c’era più niente da fare.

Indagini in corso, giallo sulle cause

Su quanto accaduto stanno ora cercando di fare chiarezza gli agenti della questura di Vercelli. Da accertare, in particolare, se tra i due ci sia stata una colluttazione, o se lei lo abbia invece colpito alle spalle.

Ancora mistero anche sul motivo della discussione, e come abbia fatto a deflagrare in un modo così violento. Tra i due pare non vi fossero precedenti di alcun genere. L’uomo non viveva in città ma, come accennato, veniva molto spesso a trovare la compagna.

Oggi molto probabilmente la donna sarà interrogata. E’ in stato di fermo.
Foto Prima Vercelli
LEGGI ANCHE: Uccide marito a coltellate arresta donna di origine vercellese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    28 Febbraio 2024 at 8:30

    Ecco un altro caso di maschicidio, una vera piaga che necessita di un nome proprio esattamente come il femminicidio, termine che è nato perchè le femmine di razza umana evidentemente non fanno parte del genere umano, dal momento che pare che il reato di OMICIDIO non le riguarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *