C’è un indagato nella vicenda della morte di Franca Musso. La donna uccisa e gettata in una valigia nelle campagne tra Alce Castello e Cavaglià (leggi anche). Adesso c’è un uomo indagato.

Donna uccisa

I Carabinieri di Vercelli hanno indagato in stato di libertà per l’occultamento del corpo di Franca Musso. Si tratta di  un uomo, residente in provincia di Vercelli, con il quale la vittima si frequentava negli ultimi mesi di vita.

Giallo

Gli accertamenti scientifici svolti, ancora in corso, dovranno chiarire se la morte di Franca Musso sia riconducibile ad un atto delittuoso.  Sono tuttora in corso ulteriori analisi tecnico – autoptiche al fine di stabilire le esatte cause del decesso. Le ulteriori indagini dovranno anche chiarire le motivazioni del gesto.

Un paese sconvolto

La notizia del tragico ritrovamento, effettuato a novembre,  aveva fatto in poche ore il giro di Foglizzo dove  la donna era nata. In via Principessa Iolanda c’è ancora la casa dove aveva vissuto sin dall’infanzia, qui sono rimasti i suoi cari e i ricordi più belli legati alla sua giovinezza. Una famiglia, la sua, molto conosciuta: il padre Dino ha lavorato per tanti anni da falegname insieme alla moglie, mentre la sorella Laura ha sempre condiviso con Franca un profondo legame.
Molto scossi anche gli amministratori, che ancora non sanno darsi una risposta per questo fatto tanto tragico che ha colpito una famiglia rispettabile del paese.