Seguici su

BiellaCronaca

Donna investita in via Repubblica

E’ stata portata in ospedale la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina in centro

Pubblicato

il

donna investita

Donna investita in via Repubblica. Incidente stradale questa mattina, intorno alle 10.30, in una delle arterie più trafficate del centro cittadino.

Donna investita in via Repubblica

Secondo una prima, seppur frammentaria, ricostruzione, il sinistro ha avuto luogo all’incrocio tra via Repubblica appunto e via XX Settembre.

Una automobile non si sarebbe accorta della donna che stava attraversando la strada e l’avrebbe pertanto investita. Sul posto è intervenuta immediatamente una ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure alla signora per poi trasportarla al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sembravano però gravi per fortuna.

Presenti anche gli agenti della polizia locale di Biella per le verifiche di rito, attraverso le quali stabilire poi l’esatta dinamica di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Incidente a Vigliano

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.