Seguici su

Cronaca

Completamente ubriaco insulta i passanti, colpisce le auto in sosta e si distende in mezzo alla strada: è accaduto in via Lamarmora

Pubblicato

il

Arrestato un 29enne, accusato di tentato omicidio.

Nella tarda mattinata di ieri due pattuglie dei Carabinieri di Biella sono intervenute in via Lamarmora per un uomo che urlava e aggrediva verbalmente i passanti, e colpiva con pugni in mezzi in sosta. Il 50enne, evidentemente ubriaco, si era anche disteso in mezzo alla strada. Alla vista dei Carabinieri li ha dapprima insultati e poi minacciati di morte. L’uomo è stato poi immobilizzato e condotto presso la caserma di via Rosselli in stato di arresto, venendo successivamente condotto al carcere di Biella.

Il 50enne è risultato anche come responsabile di una rapina avvenuta a Biella pochi giorni prima per cui era già stato denunciato. Le vittime, una coppia di anziani, avevano dichiarato di essere stati avvicinati dall’uomo che chiedeva l’elemosina e a seguito del rifiuto li aveva minacciati di botte. La donna aveva così consegnato alcune monete che aveva in tasca.

Questa mattina si è celebrato il rito direttissimo con le accuse di resistenza, minaccia, violenza a pubblico ufficiale, nonché lesioni aggravate.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.