Seguici su

Cronaca

Completamente ubriaco insulta i passanti, colpisce le auto in sosta e si distende in mezzo alla strada: è accaduto in via Lamarmora

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di ieri due pattuglie dei Carabinieri di Biella sono intervenute in via Lamarmora per un uomo che urlava e aggrediva verbalmente i passanti, e colpiva con pugni in mezzi in sosta. Il 50enne, evidentemente ubriaco, si era anche disteso in mezzo alla strada. Alla vista dei Carabinieri li ha dapprima insultati e poi minacciati di morte. L’uomo è stato poi immobilizzato e condotto presso la caserma di via Rosselli in stato di arresto, venendo successivamente condotto al carcere di Biella.

Il 50enne è risultato anche come responsabile di una rapina avvenuta a Biella pochi giorni prima per cui era già stato denunciato. Le vittime, una coppia di anziani, avevano dichiarato di essere stati avvicinati dall’uomo che chiedeva l’elemosina e a seguito del rifiuto li aveva minacciati di botte. La donna aveva così consegnato alcune monete che aveva in tasca.

Questa mattina si è celebrato il rito direttissimo con le accuse di resistenza, minaccia, violenza a pubblico ufficiale, nonché lesioni aggravate.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com