BiellaCronaca
Colta da malore durante una passeggiata, Marika purtroppo non ce l’ha fatta
I tentativi di salvarla sono stati tutti vani. La donna se n’è andata a soli 37 anni dopo alcuni giorni di ricovero

Non ce l’ha fatta, purtroppo, la donna che giovedì si era sentita male durante una passeggiata: Marika Cesale Ros è morta sabato mattina all’Ospedale degli Infermi di Ponderano. Aveva soltanto 37 anni.
Marika Cesale Ros portata via da un malore a soli 37 anni
Per molte ore tanti biellesi sono rimasti con il fiato sospeso, sperando e pregando affinché potesse riprendersi e tornare dai suoi cari. Purtroppo non è stato così.
Tutto è iniziato giovedì mattina a Occhieppo Superiore, in località Castellazzo. La donna stava facendo una passeggiata, con l’intenzione di andare a far visita a conoscenti, quando ha accusato il malore.
Una volta scattato l’allarme, dalla centrale operativa sono stati inviati i sanitari del 118 e una pattuglia di carabinieri. Sul posto è arrivato anche il marito. Quando i soccorritori l’hanno raggiunta, la 37enne era in arresto cardiaco.
Portata d’urgenza all’ospedale, in codice rosso, è stata quindi ricoverata nel reparto di Rianimazione in condizioni disperate e in prognosi riservata. Purtroppo i tentativi di salvarle la vita si sono rivelati tutti vani.
Lascia nel dolore il marito, i due figli e l’intera comunità di Occhieppo Superiore, dove era molto conosciuta e stimata
Marika Cesale Ros era molto conosciuta e benvoluta a Occhieppo Superiore, dove gestiva un chiosco in cui vengono venduti i prodotti dell’azienda agricola di famiglia. Ha lasciato nel dolore il marito e i due figli.
LEGGI ANCHE: Donna colta da un malore a Occhieppo: grave in ospedale
Il cordoglio di un’intera comunità
In queste ore tantissime persone stanno ricordando Marika ed esprimendo il loro dolore per la sua prematura scomparsa, come dimostrano anche i tanti messaggi comparsi sui social network.
C’è chi, come Sere, sottolinea come la 37enne sapesse vedere sempre il buono: “E lo sapevi trasmettere in tutto, sei stata e resterai per sempre nei nostri cuori. L’ amore che hai dentro portalo sempre con te”.
“Che dire, Marika, non ci sono parole, la vita a volte è ingiusta – sono le parole di Antonella -. Ti ricorderemo sempre con il tuo dolce sorriso. Castellazzo non sarà più quello di prima senza di te. Proteggi i tuoi bimbi da lassù, buon viaggio”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook







