Cronaca
Clochard trovato morto da giorni a Malpensa
La vittima è un uomo colpito da un malore due settimane fa, si cerca l’identità
Clochard trovato morto da giorni a Malpensa
Clochard trovato morto da giorni a Malpensa
Si era rifugiato in un’area nascosta del Terminal 1 di Malpensa poco frequentato per dormire. Era uno dei tanti clochard che passano dall’aeroporto e trovano rifugio dove possono. Persone invisibili di cui nessuno a volte fa caso.
Da qualche giorno però si inziava a sentire un forte odore. Finchè giovedì 29 agosto gli addetti dell’aeroporto hanno iniziato a ispezionare un po’ tutta l’area. Ed è in fondo a una scala che collega gli arrivi al tunnel che hanno trovato il corpo in decomposizione del senzatetto.
Il caldo di questi giorni aveva accelerato inevitabilmente il processo di decomposizione.
Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine. La vittima è un uomo, sarebbe morto per cause naturali una paio di settimane fa. Nessuno si era accorto di lui, nessuno lo cercava.
La Polizia sta cercando di risalire all’identità della vittima. L’ipotesi è che la procura di Busto Arsizio possa disporre un esame autoptico per stabilire il giorno del decesso.
In queste settimane l’aeroporto è stato un continuo via vai di arrivi e partenze soprattutto per raggiungere le mete per le vacanze estive. In quell’area dell’aeroporto dove è stato trovato il clochard non passava quasi mai nesusno.
LEGGI ANCHE: Anarchici a Malpensa bloccano un volo di rimpatrio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook