Cronaca
Calciatore del Valsessera muore improvvisamente a 38 anni
Tragedia
Il mondo del calcio locale sotto choc: è morto improvvisamente la scorsa notte Giuseppe Liotta, 38enne attaccante del Fc Valsessera. Abitava a Grignasco e nella sua lunga carriera calcististica aveva militato nel Valduggia, nel Grignasco, nella Serravalle e in altre formazioni.
Nulla che lasciasse presagire il malore fatale: lo scorso fine settimana Liotta era regolarmente in campo per la gara contro il Lessona.
Come sottolinea Notizia Oggi, la notizia ha innescato una pioggia di post di cordoglio e ricordo sui social. “Grande guerriero ci mancherai – scrive un amico – ma sarai sempre nel nostro cuore”. “…e se c’è una punizione la calci tu”, scrive un altro amico appassionato di calcio.
Tutti i particolari della tragedia su La Provincia di Biella in edicola domani, sabato 28 gennaio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Luisella Bidese
27 Gennaio 2023 at 17:08
bisogna avere il coraggio di denunciare questa ecatombe. Perché non fate l’inventario di tutte le morti improvvise ed i malori improvvisi degli ultimi due anni? il vero giornalismo è inchiesta.
chi non parla è complice di questa strage.
Giuliofox
27 Gennaio 2023 at 17:36
Ma che strana la scienza… riesce a stabilire l’esatta causa di morte di una mummia egizia di 5000 anni fa ma non riesce spiegare tutte queste morti improvvise…