Seguici su

Cronaca

Calciatore del Valsessera muore improvvisamente a 38 anni

Tragedia

Pubblicato

il

Il mondo del calcio locale sotto choc: è morto improvvisamente la scorsa notte Giuseppe Liotta, 38enne attaccante del Fc Valsessera. Abitava a Grignasco e nella sua lunga carriera calcististica aveva militato nel Valduggia, nel Grignasco, nella Serravalle e in altre formazioni.

Nulla che lasciasse presagire il malore fatale: lo scorso fine settimana Liotta era regolarmente in campo per la gara contro il Lessona.

Come sottolinea Notizia Oggi, la notizia ha innescato una pioggia di post di cordoglio e ricordo sui social. “Grande guerriero ci mancherai – scrive un amico – ma sarai sempre nel nostro cuore”. “…e se c’è una punizione la calci tu”, scrive un altro amico appassionato di calcio.

Tutti i particolari della tragedia su La Provincia di Biella in edicola domani, sabato 28 gennaio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Luisella Bidese

    27 Gennaio 2023 at 17:08

    bisogna avere il coraggio di denunciare questa ecatombe. Perché non fate l’inventario di tutte le morti improvvise ed i malori improvvisi degli ultimi due anni? il vero giornalismo è inchiesta.
    chi non parla è complice di questa strage.

  2. Giuliofox

    27 Gennaio 2023 at 17:36

    Ma che strana la scienza… riesce a stabilire l’esatta causa di morte di una mummia egizia di 5000 anni fa ma non riesce spiegare tutte queste morti improvvise…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *