Seguici su

Cronaca

Brutta avventura per due giovanissimi, strada allagata rimangono bloccati in auto per 40 minuti in attesa di soccorso

Pubblicato

il

VERRONE – Nel week-end appena passato un’ondata di maltempo si è abbattuta su tutto il Biellese, provocando numerosi danni e paralizzando il traffico.

Sono state numerose le segnalazioni che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e numerose sono state anche le segnalazione giunte alla nostra redazione con tanto di fotografie che documentavano una situazione davvero disastrosa di alcune strade del nostro territorio.

Il racconto di una lettrice

Una nostra lettrice scrive sconsolata “certe cose non dovrebbero accadere” e comincia il resoconto di una domenica da incubo.

Da poco diciottenne, la ragazza racconta che ieri, mentre stava percorrendo la strada che da Verrone porta verso l’aeroporto di Cerrione, era in macchina con il suo fidanzato quando ad un certo punto si sono accorti che la strada era completamente allagata e il ragazzo non è più riuscito a proseguire la sua corsa. La loro auto si era impantanata.

Il padre riesce a tirare fuori i ragazzi

Sono così rimasti bloccati dall’acqua e dal fango per più di 40 lunghi minuti fino a quando il padre della ragazza non li ha raggiunti e, grazie ad un cavo legato alla Seicento del ventenne, è riuscito a tirarli fuori.

Una storia che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze se non un brutto spavento per due giovani ragazzi che continuano a ripetere che certe cose non dovrebbero accadere, le piogge sono “normali” nel Biellese, quello che non è “normale” sono questi pericolosi allagamenti delle strade.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *