Biella
Biella: auto si schianta contro un palo, conducente positivo all’alcol
Incidente stradale autonomo in via Gersen
BIELLA – Auto si schianta contro un palo della luce, patente ritirata al conducente.
Auto si schianta contro un palo, il conducente positivo all’alcol
Finale decisamente amaro per il giovane automobilista che un paio di notti fa è rimasto coinvolto in un pericoloso incidente stradale. Se da un lato, infatti, può ritenersi fortunato per non essersi fatto male, dall’altro dovrà fare i conti con il ritiro della patente e le relative conseguenze. Dopo l’impatto, infatti, è risultato positivo all’alcol.
LEGGI ANCHE: E’ una modella ucraina la vittima dello schianto in Ferrari
L’incidente in via Gersen a Biella alcune notti fa
L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi, di notte, in via Gersen a Biella. L’automobilista 25enne ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro un palo della luce, rimanendo fortunatamente illeso. Al loro arrivo sul posto, gli agenti della questura lo hanno sottoposto ai test di rito per verificare se avesse assunto alcol o stupefacenti. E’ risultato positivo a entrambi, anche se nel secondo caso si tratta di sostanze contenute in alcuni farmaci assunti.
Il tasso alcolico non era particolarmente elevato, ma era comunque superiore ai limiti fissati dalla legge. Sono quindi scattati il ritiro della patente e la segnalazione all’autorità competente.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
7 Aprile 2024 at 16:28
Qui invece la correlazione c’è…