Seguici su

Cronaca

E’ una modella ucraina la seconda vittima dello schianto in Ferrari

Si tratta di Anna Kraevskaya, 21 anni, residente in Svizzera

Pubblicato

il

Si tratta della giovane fotomodella ucraina Anna Kraevskaya, di 21 anni. La ragazza viaggiava al fianco del guidatore, morto anch'egli,

E’ una modella ucraina la seconda vittima dello schianto in Ferrari. Si tratta della giovane fotomodella ucraina Anna Kraevskaya, di 21 anni. La ragazza viaggiava al fianco del guidatore, morto anch’egli, Hysni Qestaj, noto come “Dj Style Q”, 40 anni

E’ una modella ucraina la seconda vittima dello schianto in Ferrari

E’ stata identificata la seconda vittima del tremendo incidente di Pasqua avvenuto lungo la bretella autostradale che collega Ivrea a Santhià. Si tratta della giovane fotomodella ucraina Anna Kraevskaya, di 21 anni. La ragazza viaggiava al fianco del guidatore, morto anch’egli, Hysni Qestaj, noto come “Dj Style Q”, 40 anni, residente a Villeneuve, in Svizzera.

Schianto a 200 all’ora

L’uomo era al volante di una Ferrari Gtc4, che si è schiantata a 200 all’ora contro il guard rail, andando in fiamme.

Gli investigatori della polizia stradale, con l’aiuto della segnalazione dei conoscenti della ragazza, hanno lavorato intensamente per identificare i due corpi colpiti dall’impatto devastante. La collaborazione tra le autorità svizzere e italiane ha permesso di dare un nome e un cognome ai due individui tragicamente coinvolti in soli 48 ore.

Le prime ricostruzioni suggeriscono che poche ore prima dell’incidente, “Dj Style Q” si stesse esibendo in un club svizzero. Qestaj, sposato e padre di due figli di 11 e 14 anni che risiedono in Kosovo con la madre, ha perso la vita insieme alla modella ucraina, nata a Odessa ma residente in Svizzera.

Autopsia sui corpi

La vettura stava viaggiando in direzione del confine con la Svizzera. La procura di Vercelli ha ordinato l’identificazione dei corpi carbonizzati tramite il test del DNA. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della stradale, medici del 118 e vigili del fuoco, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano.

La Ferrari, che ha perso aderenza sull’asfalto a causa dell’eccessiva velocità, ha subito danni irreparabili nell’urto contro il guard rail, spezzandosi a metà. Una delle ruote anteriori è stata scagliata lontano sul prato, a decine di metri di distanza.

Auto distrutta

Il muso dell’auto è stato completamente distrutto nell’impatto e consumato dal violento incendio che ha avvolto la carrozzeria. Di tutta l’auto, è rimasta intatta solo la parte posteriore su cui viaggiavano la modella e il DJ.

LEGGI ANCHE: E’ morto mentre gli tenevo la mano

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *