Seguici su

Cronaca

Addio ad Antonella, portata via dalla malattia a soli 66 anni

La vice sindaca Laura Speranza: “Ho perso un’amica. Era una donna intelligente, ci mancherà molto”

Pubblicato

il

addio ad Antonella

Coggiola ha detto addio ad Antonella: originaria del paese della valle e residente a Cossato, è morta a soli 66 anni.

Addio ad Antonella, portata via da una malattia a soli 66 anni

Come raccontato da Notizia Oggi, nei giorni scorsi la comunità di Coggiola ha salutato per l’ultima volta Antonella Bicelli, 66 anni. Da tempo la donna era alle prese con gravi problemi di salute, che alla fine le sono costati la vita.

Il suo cuore ha smesso di battere lo scorso fine settimana all’hospice “L’Orsa Maggiore” di Biella, dove era ricoverata.

La donna ha lasciato nel dolore Alessandra, Enzo, Alberto ed Elena. Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Coggiola, suo paese d’origine. Tanti gli amici che le hanno voluto dedicare un ultimo saluto.
LEGGI ANCHE: Addio a Paola Ascari, vedova Casaccia: aveva 69 anni

Originaria di Coggiola, viveva da alcuni anni a Cossato

La donna da qualche anno abitava a Cossato, dove infatti è stato recitato il rosario. La famiglia ha voluto ringraziare pubblicamente il dottor Sacco, il dottor Schillaci e il personale del reparto dialisi, oltre alla dottoressa Conti del reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale di Ponderano. Un ringraziamento, infine, è andato anche alla Croce rossa di Cossato.

Il ricordo del vice sindaco: “Ho perso un’amica”

«È un dispiacere grande. Ho conosciuto Anto tardi, ma abbiamo cominciato a parlare e a trovarci davvero bene – la ricorda il vice sindaco Laura Speranza -. Era una donna intelligente, una persona che parlava volentieri, ma senza pettegolezzi o cattiveria. Ci sentivamo spesso e ci facevamo la nostra chiacchierata piacevole. Abbiamo anche fatto un viaggio insieme, lei conosceva le lingue e viaggiava molto per il suo lavoro. Era una persona presente e di animo buono. Ho perso un’amica. Antonella mi mancherà molto».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *