Seguici su

Cronaca

Biella: arrestato 24enne, produceva e vendeva droga

Pubblicato

il

BIELLA – Grazie ai numerosi servizi di controllo del territorio che hanno permesso di monitorare il traffico di  persone e macchine e grazie poi ad un’attenta attività di indagine, gli agenti della  Polizia di Stato sono riusciti a risalire a uno spacciatore che deteneva sostanze stupefacenti presso la propria abitazione.

Ritrovata una vera e propria serra

Sono scattate ieri, lunedì 19 ottobre 2020, le  perquisizioni degli operatori della Squadra Volante all’interno dell’abitazione dell’uomo, dove  è stata rinvenuta una serra ben costruita contenente numerose piante di sostanza  stupefacente, dotata di sistema di ventilazione, areazione e dispositivo umidificatore. 

Lì vicino sono stati inoltre ritrovati numerosi residui di piante nonché varie  concentrazioni di sostanza tritata e lavorata. Sono stati recuperati strumenti di  misurazione del peso, liquidi vari per la coltivazione di piante, forbici con residui  analoghi, filtri, vasetti, barattoli ed opuscoli informativi circa la coltivazione.  

L’uomo viene arrestato

L’uomo del 1996 è stato tratto in arresto dagli operatori della Squadra Volante che hanno proceduto inoltre al sequestro di 8 piante di Marijuana e di quasi un chilogrammo  della stessa sostanza pronta per essere venduta. 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *