Seguici su

Cronaca

Ape contro auto il conducente era ubriaco

Pubblicato

il

ape contro auto

Ape contro auto a Gaglianico: il conducente del motocarro era ubriaco.

Ape contro auto in via Gramsci. L’incidente

Il pericoloso incidente stradale si è verificato venerdì pomeriggio a Gaglianico. Verso le 17 un’auto e un’Apecar si sono scontrate lungo la provinciale 143, subito dopo la rotonda di via Gramsci. Ad avere la peggio, nell’impatto tra la Suzuki Swift condotta da una donna e il motocarro sul quale viaggiava un uomo, è stato quest’ultimo. In seguito all’urto, infatti, il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’Ape ed è finito sull’asfalto.

Soccorso dal 118

Ape contro auto

Si tratta di una persona di circa sessant’anni residente nel Basso Biellese.

In suo soccorso sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo avergli prestato le prime cure in loco, lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano. Per fortuna le sue condizioni non sembravano essere particolarmente gravi, l’uomo nonostante il rocambolesco incidente è sempre rimasto cosciente.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Ai militari dell’Arma spetterà ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica. I pompieri, invece, insieme al personale della Provincia, hanno messo in sicurezza la strada, sulla quale era colato del carburante.

Tasso alcolemico da record

I carabinieri e i sanitari del 118 hanno effettuato anche gli esami necessari per stabilire se il conducente dell’Ape avesse assunto alcol. L’esito è stato positivo: non solo aveva bevuto, ma aveva anche un tasso alcolemico da record, superiore a 3 g/l.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *