Cronaca
Addio Guido Bazzurro, aveva solo 54 anni
Il suo cuore ha smesso di battere troppo presto, ma nessun infarto potrà mai cancellare il ricordo del suo sorriso e della sua risata contagiosa che esplode potente all’improvviso. Se n’è andato a soli 54 anni Guido Bazzurro, un uomo molto conosciuto e apprezzato nel Biellese.
Di professione chimico farmaceutico, lavorava in Lombardia da una decina d’anni, ma facendo la “spola” continuava a risiedere a Tollegno, dove aveva sempre vissuto.
Ieri mattina a Tollegno tantissime persone sono accorse a salutarlo un’ultima volta. Gli amici biellesi, i colleghi lombardi, i parenti liguri e il gruppo con cui condivideva la passione per lo “svapo”, la sigaretta elettronica.
«Era un omone grande e grosso, ma buono come il pane – lo ricorda la figlia Giulia -, nonostante sembrasse all’apparenza molto serio. Gli piacevano la montagna e la cucina, adorava il buon cibo e il buon vino. Amava la vita. Era il padre migliore del mondo, la sua risata e i suoi abbracci “forti forti” mi mancano già tantissimo».
Nella foto, Guido Bazzurro (al centro) insieme a due amici.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook