AttualitàCossatese
Un nuovo Atm Postamat a Quaregna
Un servizio innovativo che si affianca alle funzioni dell’ufficio postale

Un nuovo Atm Postamat a Quaregna
Un nuovo Atm Postamat a Quaregna
Poste Italiane ha attivato un nuovo ATM Postamat a Quaregna grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. E’ l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Gli ATM Postamat sono dotati di una tecnologia di ultima generazione con funzionalità touch. E processore che velocizza le operazioni di prelievo o pagamento. Consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), Ma anche interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Il servizio
I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro. E dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali. Oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi. Tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote. L’ufficio postale di Piazza Giuseppe Verdi 3 è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook