Seguici su

Cossatese

Rubano la merce da consegnare ad un cliente e poi richiudono il pacco, smascherati dai Carabinieri

Coinvolti tre dipendenti di una società di spedizioni del Cossatese

Pubblicato

il

In una società di spedizioni del Cossatese tre dipendenti infedeli rubano il contenuto di un plico destinato ad un cliente. Denunciati dai Carabinieri della Stazione di Mottalciata.

Rubano il contenuto e richiudo la confezione

Pensavano di farla franca impossessandosi di parte del contenuto di un plico destinato ad un cliente, ma sono stati scoperti da i Carabinieri. I tre dipendenti infedeli, infatti, erano riusciti ad aprire la confezione senza rovinarla, riuscendo ad arraffare parte del contenuto. Ma il cliente, una volta ricevuta l’attesa merce, si era accorto della notevole inferiore quantità del prodotto ricevuto, rispetto a quello ordinato.

Le indagini hanno permesso di risalire ai responsabili

Da qui erano scaturite dapprima le lamentele nei confronti del mittente e successivamente verso la Società di spedizioni incaricata del trasporto, per poi rivolgersi ai Carabinieri di Mottalciata. Le conseguenti indagini hanno permesso di ricostruire le movimentazioni del plico svolte all’interno della società e di individuare gli addetti alle specifiche operazioni.

Scattate severe procedure disciplinari

E’ a questo punto che gli investigatori hanno individuato gli autori del furto e trasmesso un dettagliato resoconto all’Autorità giudiziaria del Capoluogo. Per i tre soggetti sono anche scattate le severe procedure disciplinari aziendali.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *