Seguici su

Biella

Sta bene il bambino di 6 anni investito a Cossato

Non sono gravi le condizioni del bambino che ieri pomeriggio è finito al pronto soccorso in codice rosso dopo essere stato investito

Pubblicato

il

coronavirus

COSSATO – Non sono gravi le condizioni del bambino che ieri pomeriggio è finito al pronto soccorso in codice rosso dopo essere stato investito da un’auto.

Bambino investito a Cossato, non è in gravi condizioni

Subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 17 di ieri in via Matteotti a a Cossato, il bimbo di sei anni era stato portato dal 118 al pronto soccorso in codice rosso, per via di un sospetto trauma cranico. Una volta eseguiti tutti gli accertamenti e le visite del caso, è stato possibile escludere gravi conseguenze. Il piccolo pedone se l’è cavata con qualche escoriazione e una botta alla gamba.

L’incidente

Lo scontro è avvenuto nei pressi dei giardini di via Matteotti. Sceso da un’auto parcheggiata, il piccolo si è diretto verso la strada, venendo investito da una Mercedes Classe A, condotta da un 26enne della zona. Fortunatamente la vettura procedeva a bassa velocità. Il bambino è stato subito soccorso dal padre e dall’automobilista.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Cossato.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *