Seguici su

Circondario

Stefano Perucca, morto improvvisamente a 53 anni un uomo amato da tutti

Lutto

Pubblicato

il

Si svolgerà domani pomeriggio il funerale di Stefano Perucca, mancato improvvisamente a soli 53 anni. La cerimonia funebre avrà luogo a Verrone alle ore 14,30, partendo dalla chiesa parrocchiale di San Lorenzo. Questa sera sarà recitato il tosario alle 20 nell’oratorio del paese.

Stefano Perucca, mister Peru per tutti, era molto conosciuto e stimato negli ambienti sportivi per la sua attività di allenatore delle squadre giovani.

«La tragedia che ci ha colpito poche ore fa – scrive l’Apd us Gaglianico  sulla propria pagina Facebook – è per noi motivo di grande dolore. A distanza di poche settimane siamo di nuovo qui oggi a scrivere ciò che mai avremmo voluto fare. Con le lacrime agli occhi e con il cuore infranto dal dolore vi comunichiamo la prematura scomparsa del nostro allenatore Stefano Perucca. Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti, il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci. Nel tuo ricordo lascerai sulla terra le tracce luminose delle tue grandi virtù. Ciao Stefano».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *