Seguici su

Biella

Uomo di Biella si ferisce da solo e poi dice di essere stato accoltellato

Una storia incredibile

Pubblicato

il

BIELLA – Nella giornata di ieri, lunedì 6 settembre, intorno alle ore 17.30, alla sala operativa della Questura di Biella arriva una segnalazione di un uomo ferito con un coltello all’interno dei bagni del centro commerciale “I Giardini”.

Tutti i particolari su La Nuova Provincia di Biella in edicola domani, mercoledì 8 settembre.

Gli agenti della Squadra Volanti, giunti sul posto, trovano l’uomo, del 1944, seduto a terra, con una ferita sotto il pettorale e nelle sue immediate vicinanze veniva rinvenuto un coltello sporco di sangue. Un ulteriore coltello veniva rinvenuto all’interno del cestino. Gli agenti notano che gli indumenti indossati dall’uomo, seppur sporchi di sangue, non presentavano tagli.

L’uomo  viene trasportato dal 118 presso il locale ospedale per le cure necessarie. Nel frattempo giungono sul posto anche personale della Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica. A seguito di successivi accertamenti, di visione delle telecamere di videosorveglianza del centro commerciale e sentito l’uomo ferito, è stato accertato che l’uomo non è stato accoltellato da terze persone e che si sia procurato la ferita autonomamente.

Per tale ragione l’uomo è stato denunciato per simulazione di reato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *