Seguici su

Attualità

Sagittario, giocatevi bene i primi sei mesi dell’anno

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

Sagittario sognatore goditi questo 2023. Un consiglio molto semplice ma da seguire alla lettera, soprattutto nella prima parte dell’anno dove tutto girerà nel verso giusto amore soldi e fortuna, anche alla lotteria se deciderai di giocare.
Un po’ di spossatezza ad inizio anno ma già a febbraio sarà solo un lontano ricordo. E se deciderai di cambiare il tuo look cogli la palla al balzo perché non tonerà un periodo così proprizio
AFFARI
Professionalmente, il 2023 può essere suddiviso in due periodi completamente diversi.
La prima metà dell’anno, il periodo da gennaio a maggio, sarà una fase ricca di luminosità ed energia, perfetta per ripristinare i rapporti di lavoro interrotti o per stringerne di nuovi. A partire da febbraio, molti rappresentanti del tuo segno diventeranno figure più popolari nella loro cerchia e più ricercate.
Imprenditori e manager potranno presentare le loro idee e progetti sia a rappresentanti delle istituzioni sia al pubblico in generale, e il successo non tarderà ad arrivare.

SOLDI
La situazione finanziaria è stabile. I soldi arriveranno regolarmente e il loro importo aumenterà in modo significativo nella seconda metà dell’anno. In generale, in termini materiali, il 2023 è un anno molto buono.
E a febbraio, marzo e aprile, puoi tentare la fortuna alla lotteria: il tuo patrono Giove può aiutarti in questo.

AMORE
Per la vita personale, la prima metà dell’anno è piuttosto promettente, in particolare il periodo da febbraio ad aprile. Durante questo periodo sono possibili nuove conoscenze, nuovi hobby e persino storie d’amore appassionate.
Nella seconda metà dell’anno, l’atmosfera romantica svanirà gradualmente.

SALUTE
Nella prima metà dell’anno, gennaio è sfavorevole dal punto di vista energetico e il periodo da febbraio ad aprile è molto buono.
Se c’è il desiderio di cambiare l’immagine, lavorare sullo stile, sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica, allora non c’è momento migliore per farlo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *