Seguici su

Attualità

Scorpione, potrebbe essere un grande anno

Oroscopo 2023

Pubblicato

il

“Mens sana in corpore sano” Scorpioncino mio partiamo da qui per vivere al meglio quello che potrebbe essere un grande anno. Già dai primi mesi del 2023 ci potrebbe essere una svolta nella carriera seguita da un grande successo, elemento assai gradito al segno più passionale dell’oroscopo. E sempre in tema di passione e corpo sano; le relazioni di coppia potranno sembrare ad alcuni una corsa ad ostacoli, ma da veri sportivi le possibilità di superarli tutti sono più che buone e così a metà dell’anno la situazione andrà migliorando.
AFFARI
Nella prima metà del 2023 sarai di fronte a una svolta per la tua carriera. In particolare, ciò accadrà tra la fine di marzo e aprile. Durante questo periodo, chi svolge un lavoro da dipendente può ricevere una nuova posizione o compiti aggiuntivi rispetto a quelli esistenti, traendone grandi benefici sia finanziariamente sia per le gratificazioni. Imprenditori e manager a tutti i livelli penseranno ad ampliare il proprio business grazia e nuovi progetti, e per questo avranno bisogno di nuovi collaboratori.

SOLDI
Forse quest’anno concentrerai i tuoi sforzi sul raggiungimento di una situazione finanziaria stabile e avrai molto successo. Mesi abbastanza prosperi in termini finanziari sono la fine di marzo, aprile, la fine di luglio, agosto e dicembre. Periodi difficili dell’anno: gennaio, febbraio, ottobre, novembre.

AMORE
Le relazioni di coppia e i rapporti familiari quest’anno attraverseranno una corsa a ostacoli. Non ci sono eventi di rilievo in questo ambito nella prima metà dell’anno. Tuttavia, a partire da maggio, la situazione comincerà a cambiare e, ovviamente, in meglio. I coniugi con un rapporto stabile saranno felici per il successo di uno dei due partner: gli affari sono in aumento. Non sono esclusi eventi familiari complessi: ristrutturazione di vecchi alloggi o acquisto di una nuova casa.

SALUTE
In termini di salute, dovresti prestare attenzione alla prima metà dell’anno: durante questo periodo è possibile un acutizzazione di vecchi malanni o la comparsa inaspettata di nuovi. Le stelle consigliano di condurre uno stile di vita sano durante tutto l’anno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv