Biella
Massacra la moglie, la suocera interviene per aiutare la figlia e picchia anche lei: arrestato biellese
Entrambe le donne, accompagnate all’ospedale di Biella, hanno avuto una prognosi di un mese
BIELLA – Massacra di botte la moglie, la suocera interviene per aiutare la figlia e picchia anche lei, arrestato 40enne di Biella.
Era ubriaco il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, quando, qualche giorno fa, è stato fermato dai Poliziotti per le vie della città dopo che aveva massacrato di botte la moglie e anche la suocera che viveva in casa con loro.
A chiamare gli Agenti sono stati alcuni vicini allarmati dalle urla che provenivano da casa dell’uomo che, dopo essere rincasato alterato dai fumi dell’alcol, per futili motivi ha cominciato a spaccare tutto e poi a picchiare la moglie arrivando a minacciare di ucciderla.
La madre della vittima, che vive in casa con la coppia, temendo per la vita della figlia è intervenuta in sua difesa e l’uomo ha iniziato a picchiare anche lei.
Una volta sfogata la sua furia il 40enne è uscito di casa con il suo cane lasciando le due donne in preda ai dolori. Proprio per strada è stato intercettato dai poliziotti che lo hanno avvicinato. Lui ancora ubriaco gli ha aizzato contro il cane e ha cominciato ad inveire contro di loro.
Gli Agenti a quel punto lo hanno fermato e ammanettato. L’uomo è stato arrestato per il reato di violenza in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Entrambe le donne, accompagnate all’ospedale di Biella, hanno avuto una prognosi di un mese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook