Seguici su

BiellaSport

Lo stadio di Biella ancora protagonista: sabato c’è Torino-Empoli

Fischio d’inizio alle 15. Si ricorda che per l’accesso è obbligatorio il Green Pass e un documento d’identità

Pubblicato

il

BIELLA – Il grande calcio giovanile ancora protagonista a Biella. Il Torino Primavera di mister Coppitelli, dopo la roboante vittoria per 3-0 contro l’Entella in Coppa Italia, disputerà il 4° turno di andata del campionato Primavera Timvision sul rettangolo dello stadio Pozzo-La Marmora di Biella. I granata si confrontano con i toscani dell’Empoli. Appuntamento per questo sabato, 25 settembre, con fischio d’inizio alle 15.

Biglietti disponibili direttamente al botteghino dello stadio Pozzo al costo di 10 euro, 5 euro il ridotto per gli Under 16. I cancelli dello stadio apriranno un’ora prima rispetto al fischio d’inizio. Il match sarà in diretta Tv canale 61 DDT, App Sportitalia e www.sportitalia.com.

Si ricorda che per l’accesso è obbligatorio il Green Pass e un documento d’identità.

La Primavera granata è ormai di casa a Biella, sin dal ritiro estivo di agosto. Dice il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola: “Mercoledì la Coppa Italia sul sintetico di corso 53° Fanteria, sabato un match di cartello ancora a Biella, questa volta allo stadio. Biella sta portando anche bene al Torino, 3-0 in coppa e secondo posto in classifica in campionato. La collaborazione prosegue e siamo felici di poter promuovere i nostri impianti sportivi con la Primavera del Torino. Chissà che questo legame non possa proseguire. Nel frattempo per gli appassionati di calcio e per tutti i cittadini si potrà vedere ancora una volta a Biella un match molto interessante”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.