Seguici su

Attualità

Concorsi pubblici in Provincia e nei Comuni, i posti a disposizione sono cinque

Tre in Provincia, uno presso il comune di Zumaglia  e uno presso il Comune di Gaglianico

Pubblicato

il

BIELLA – La Provincia di Biella ha indetto tre concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e  indeterminato dei sotto riportati profili e precisamente:
3 posti di Istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D del Comparto Funzioni Locali.  La selezione viene indetta anche per conto dei Comuni di Gaglianico (Bi) e di Zumaglia (Bi) in  attuazione della Convenzione con l’Ufficio Concorsi Associato (UCA) di Provincia, in linea con il ruolo  di “Casa dei Comuni”. Si precisa che i tre posti sono suddivisi come di seguito meglio specificato:
– una unità presso la Provincia di Biella (con riserva prioritaria a favore dei volontari delle Forze  Armate);
– una unità presso il Comune di Gaglianico (Bi) da destinare al Settore Finanziario, – una unità presso il Comune di Zumaglia (Bi) da destinare al Settore Finanziario.
1 posto di Istruttore amministrativo contabile cat. C del comparto Funzioni Locali, interamente  riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse  equiparate per legge.
1 posto di Istruttore tecnico cat. C del comparto Funzioni Locali.

I tre bandi di concorso sono disponibili integralmente sul sito istituzionale www.provincia.biella.it alla  Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Selezioni aperte, e sono scaricabili dal  link https://servizi.provincia.biella.it/openweb/trasparenza/pagina.php?id=28
Nella stessa sezione verrà pubblicato il documento contenente la strumentazione tecnica necessaria  allo svolgimento della prova scritta in modalità telematica.

Scadenza termine presentazione domande per tutti e tre i concorsi: 29/09/2021.

La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale ed è disponibile  all’indirizzo https://servizi.provincia.biella.it/portal/autenticazione/ esclusivamente previa  autenticazione mediante sistema pubblico di identità digitale (SPID).

La domanda deve essere inviata attraverso la procedura online entro il giorno 29/09/2021. I candidati sono invitati a prendere nota, una volta inoltrata la domanda di partecipazione online, del  proprio numero istanza, in quanto tutte le comunicazioni saranno effettuate con esclusivo riferimento  allo stesso, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, eccetto la pubblicazione della  graduatoria finale.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *