Seguici su

Attualità

Littizzetto: “Come biellesi dobbiamo pretendere delle scuse dalla comica poco comica”

Un lettore ci scrive: “Ho chiesto anche l’intervento del sindaco”

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo
“Lunedì avevo telefonato segnalando il monologo di pessimo gusto della “comica poco comica. Oggi vedo sul Vs. giornale in bel risalto il fatto. Domenica sera, ho scritto al Sig. Sindaco allegando copia del messaggio mail inviato al Dr. Fazio e alla redazione della trasmissione di RAI3. Il Sig. Sindaco oggi mi ha risposto molto gentilmente condividendo appieno quanto da me evidenziato. Mi augurerei che qualcuno che “conta” alzasse la voce e pretendesse le scuse verso la nostra città per parole inopportune, inqualificabili e maleducate. Nessuno deve permettersi di fare audience, share televisivo, insultando apertamente la comunità di una intera città.
Vi ringrazio se vorrete leggere questa mia e porgo distinti saluti augurando Buone Feste”.
C.B.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

28 Commenti

1 Commento

  1. Carmen

    22 Dicembre 2021 at 16:52

    Il fenomeno con il braccio finto ke è andato da Giletti con l avvocato dovrebbe vergognarsi e chiedere lui scusa a noi vaccinati e a tutto il personale medico!!!

  2. Francesca

    22 Dicembre 2021 at 19:33

    Sinceramente non mi tocca molto perché so che non sono come lei mi avrebbe descritta…
    Detto ciò le parole di una Signora come la Litizzetto rispecchiano la persona che è Inutile….

  3. Massimo

    22 Dicembre 2021 at 20:46

    Che bel paese ci indignamo e chiediamo l’ intervento di sua ‘maesta’perche la comica ci ha indignati con i suoi sfotto invece di farci riflettere sul fatto che un tipo con il braccio di gomma va in televisione a spiegare il suo gesto probabilmente pagato invece di nascondersi metri sotto terra per la vergogna. Buona serata benpensanti di biella e non offendete.

    • Fabio

      23 Dicembre 2021 at 19:10

      Condivido in pieno!!! ma sai noi biellesi siamo dei poveracci che credono di essere i migliori poi ci facciamonridere dietro da tutt’italia…

    • Walter

      24 Dicembre 2021 at 6:48

      Un can can x nulla si vuole valutare il fatto che un genio ha provato a fregare una popolazione e senza nessun pudore completamente senza immunizzazione si prendeva cura di pazienti sicuri di essere curati con professionalità

  4. Roberto

    22 Dicembre 2021 at 20:46

    A dire il vero un po tutto il Piemonte è triste.

  5. Caterina Di Napoli

    22 Dicembre 2021 at 22:22

    Ma non capisco perché mi devo sentire offeso come Biellese. Purtroppo ha nominato situazioni accadute realmente. Due soggetti assurdi, privi del senso delle regole. Almeno Lei ci ha fatto ridere.Non peggioriamo le cose, dando ulteriore importanza a quello che è successo… Diamo importanza all’eccellenze del Biellese.

    • Raffaella

      23 Dicembre 2021 at 17:54

      Condivido quanto ha scritto

  6. Angelo

    22 Dicembre 2021 at 22:35

    Paraculata del PD ,antipatica e fuoriluogo ,sboccata e pure bruta me i debit

    • Alessandra

      22 Dicembre 2021 at 22:54

      Veramente indelica, inopportuna e sciocca. Mi spiace che la bella Torino la ospiti.

    • Daniela

      24 Dicembre 2021 at 7:57

      Si, hai ragione, ma se invece di “offenderci” riflettessimo di più su noi stessi? E poi, secondo me, più se ne parla e più si dà importanza: proprio quel che vuole la controparte. Buon Natale

  7. attiliocarissimi1939@gmail.com A

    22 Dicembre 2021 at 23:42

    Cosa ci vuole per eliminare dallo schermo quella persona così volgare maleducata il cui vero lavoro dovrebbe essere quello delle pulizie di casa come ben dimostra nello spot pubblicitario.

  8. Silvia

    23 Dicembre 2021 at 0:59

    Un po’ di ironia!! Cosa avrà detto mai! Facciamoci 2 risate che ne abbiamo tutti bisogno.

  9. Ivano

    23 Dicembre 2021 at 1:01

    Da biellese mi sentirei offeso,se le parole fossero uscite da un essere umano,ma siccome considero la Littizzetto un’essere vivente,alla pari come può esserlo una zanzara,un tafano,una cimice,che appena ti vengono addosso,la prima cosa che fai è liberartene, perché portano solo danni,e non servono a nulla.Lasciamola con i suoi simili.

  10. Francesca

    23 Dicembre 2021 at 9:56

    Si appunto ma questa si commenta da sola lei nella sua vita può solo sedersi su un bancone e dire due caxxate dove solo lei ride perché nella sua vita una carriera seria la poteva vedere solo con il binocolo

    • Maria

      23 Dicembre 2021 at 11:28

      Lei nella vita ha fatto una cosa che pochi fanno : adottare due bambini in difficoltà.

      • Francesca

        23 Dicembre 2021 at 19:29

        Ah be allora

      • Paolo

        24 Dicembre 2021 at 13:20

        E a babbo Natale,ha chiesto la pace nel mondo?

  11. AhBehsìbeh

    23 Dicembre 2021 at 10:42

    Ah ragà, quando perculano gli altri ridete, quando pensate di essere toccati giusto di striscio vi inalberate manco foste un branco di scimmie… vediamo cosa ci è toccato quest’anno: tizio che si presenta per vaccinazione con braccio finto, prega fantozzianamente l’infermiera di chiudere un occhio, poi va in tele a dire che la sua era una provocazione, nel frattempo la notizia fa letteralmente il giro del mondo. Biella viene citata (e rappresentata molto sensibilmente, a mio parere), in una serie animata che viene fatta conoscere, di nuovo, in tutto il mondo, ma tratta il tema del suicidio, e visto che abbiamo la coda di paglia su quel tema, invece di riconoscere il problema e magari discutere ed evidenziare i passi che abbiamo fatto per contrastarlo, ci offendiamo perché è più facile. Poi vogliamo ricordarci della bellissima figura fatta con la cittadinanza onoraria rifiutata alla Segre e giustamente rifiutata poi da Greggio? E pensa se fossero entrati nel merito urbanistico, con i progetti non presentati per ottenere i fondi europei! Per fortuna questa è roba noiosa che non interessa a nessuno… insomma, motivi per farci sfottere ne abbiamo forniti a iosa. Magari cerchiamo di sembrare meno incapaci di intendere e volere il prossimo anno, e vedrete che presto torneremo ad essere invisibili al resto del mondo, che chiaramente è l’unico modo per non offendere la nostra “biellesitudine”… avevo letto questo termine qualche anno fa su un giornale locale, lo possiamo tranquillamente aggiungere all’elenco dei sinonimi di idiozia…

  12. Luciana

    23 Dicembre 2021 at 11:26

    È una poveretta e non merita nulla…. purtroppo la pagano anche!

  13. Fabio

    23 Dicembre 2021 at 12:17

    Siete ridicoli!

  14. Bruno

    23 Dicembre 2021 at 13:08

    Era tempo che qualcuno denuciasse quell’intollerabile osceno ceffo che nulla ha di divertente, solo volgarità e idiozie intollerabili. Anche RAI e quell’insignifivante Fazio fanno pessima immagine..

    • Jessy

      24 Dicembre 2021 at 9:31

      Io abitavo a Biella e non vedo la rai detto questo penso che Littizzetto abbia preso di mira una persona o due perché dopo il signore diciamo così del braccio ne è successa un altra in altro campo e più che del c…….a sta gente non si può dare se vi sentite offesi perché probabilmente ha detto la verità allora avete la coda di paglia, poi il signore è in prov di Biella e l’ho sentito parlare e mi sono cadute le palle se voi signori vi paragonate a lui siete a posto è ovvio che in TV si generalizzi,sta ovviamente alle persone con intelligenza a dividere i fatti dalla realtà…Poi lei è di Torino e i piemontesi li conosce bene… e per quanto lei vada a braccio uno stralcio di copione lo ha…

  15. Renzo Arato

    23 Dicembre 2021 at 15:10

    Finalmente qualcuno dice qualcosa di sensato su una brutta trasmissione, e su cosiddetti artisti comeFazio e laLittizzetto. È gente ke non merita il palcoscenico ke hanno. Purtroppo sono molto protetti…

  16. P.V.

    23 Dicembre 2021 at 15:12

    Beh, sicuramente la signora Littizzetto dovrebbe imparare ad essere comica senza denigrare, ma bisogna renderle atto che come comunità abbiamo fatto una figura pessima, anche se non più di molte altre comunità

  17. Roberto

    23 Dicembre 2021 at 15:16

    GRAZIE LUCIANA..!! Dalla tua parte…al 100%…anzi..sei stata fin troppo gentile..ma realista è simpatica come sempre!!

  18. maurizio

    24 Dicembre 2021 at 11:43

    le scuse dovete chiederle al dentista, la brutta figura ve l’ha fatta fare lui…

  19. GIULIANO

    27 Dicembre 2021 at 18:52

    Io non sono indignato con la Littizzetto per ciò che ha detto nella trasmissione di Fazio, ha detto la verità, le sue reazioni di piemontese anche lei, senza offendere, con la sua comicità non sempre corretta e qualche volta anche un poco volgare, ma sono indignato con il direttore Massimo Giletti che, non so a quali condizioni ma posso immaginarlo, per ottenere grande odience alla sua trasmissione preventivamente pubblicizzata, ha invitato la persona che si è presentata per il vaccino con al braccio una copertura di silicone, cercando di mettere in ridicolo l’infermiera che per fortuna che se ne è accorta. E’ il dentista intelligente, si fa per dire, ed il sig. Giletti che, con un atteggiamento negativo di un concittadino, hanno messo in ridicolo i biellesi, i piemontesi, gli italiani, ecc. ai quali dovrebbero loro chiedere scusa, non la Littizzetto. Premesso che scrivo questa mia interpretazione consapevole di provocare reazioni e considerazioni opposte alla mia, forse anche insulti, che leggerò con attenzione, non essendo né un sostenitore né l’avvocato difensore della Littizzetto, non ne ha bisogno. Aspetto con interesse di leggere i commenti di coloro che leggeranno queste mie parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv