Seguici su

Biella

La polizia di Biella insegue e arresta tre rapinatori

Momenti di paura

Pubblicato

il

Tre uomini di origine peruviana sono stati arrestati dalla polizia di Biella per rapina aggravata: hanno 29, 30 e 62 anni. Gli agenti della squadra volante hanno soccorso una anziana che in strada era stata rapinata individuando l’auto a bordo della quale i tre si erano dati alla fuga.

È partito quindi un inseguimento per le vie di Biella fino al comune di Sandigliano. Qui l’auto dei malviventi è stata fermata dopo uno scontro. L’autista è stato subito bloccato, mentre gli altri passeggeri si sono allontanati in direzione di un’area boschiva nelle vicinanze, ma sono stati intercettati da alcuni operatori della squadra mobile.

Recuperata la refurtiva e acquisite tutte le informazioni necessarie da parte della vittima, una donna di 78 anni residente in provincia di Vercelli, e di una testimone, sentito il sostituto procuratore di Turno, i tre sono stati tratti in arresto e condotti in carcere. La vittima della rapina ha poi voluto ringraziare in questura gli agenti. (ANSA)

Nella foto gli agenti con la donna rapinata

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. giulio

    31 Luglio 2023 at 8:20

    Thò… anche i cattolicissimi peruviani pizzicati con le mani nella marmellata…
    Una buona notizia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.