Biella
Incidente mortale a Coggiola, si chiariscono le dinamiche della disgrazia
Travolta dalla propria autovettura e sbalzata oltre il muretto di protezione
Travolta dall’auto e sbalzata nel vuoto: sconcerto a Coggiola per la tragedia. Si chiarisce la dinamica dell’incidente mortale che è costato la vita a una sessantenne.
Incidente mortale a Coggiola, si chiariscono le dinamiche della disgrazia
Aveva parcheggiato la propria vettura nei pressi di casa. Era scesa da pochi attimi quando l’auto, evidentemente non frenata adeguatamente, si è mossa lungo la discesa e le è finita addosso. Pare che la donna abbia visto la vettura venirle incontro e abbia tentato di frenarla: ma non c’è stato verso. L’auto l’ha quindi investita e l’ha sbalzata oltre il muretto che costeggia la strada, facendola precipitare di sotto. Un volo di quattro o cinque metri. Sotto, tra gli orti, ci sono anche delle pietre e un blocco di cemento sul quale è caduta la donna. L’auto si è fermata contro il muretto, abbattendo qualche blocco di pietra.
La tragedia è avvenuta in via Castello
E’ morta così nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 marzo, una donna di sessanta anni residente a Coggiola. La tragedia è accaduta in via Castello, la strada che sale verso la frazione Viera, poco prima della prima curva a gomito.
LEGGI ANCHE: Precipita in un dirupo e muore a sessant’anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook