Seguici su

Attualità

Gattina investita e uccisa da un’auto, la denuncia : “In quella strada corrono tutti come matti”

Mina è stata investita sulla strada del Maglioleo a Chiavazza. Quella via, troppo spesso, è scambiata da alcuni automobilisti per un autodromo

Pubblicato

il

BIELLA – Una strada troppo spesso scambiata per un autodromo quella del Maglioleo a Chiavazza, questa è la denuncia di una nostra lettrice dopo l’ennesimo investimento di un gattino avvenuto nella giornata di ieri.

La povera bestiola, Mina di neanche un anno, è stata uccisa da un’auto che transitava lungo la via, il conducente non si è neppure fermato a soccorrerla. La piccolina apparteneva ad un’anziana signora ed era la sua unica compagnia spiega chi ha fatto la segnalazione che continua sottolineando come, lungo quella strada, episodi come questo accadono troppo spesso.

Solo tre mesi fa un altro gatto è stato investito, ma fortunatamente in quel caso si è salvato, mentre, la stessa persona che ha segnalato la situazione e risiede vicino al Maglioleo, ha perso due micini sempre su quella strada.

“Gli automobilisti, specialmente la sera, sfrecciano a tutta velocità, – racconta la lettrice – e dopo il ponte si vedono addirittura le auto che si alzano dal terreno”. Una situazione più volte denunciata a cui però nessuno ha ancora posto rimedio. La preoccupazione, oltre che per quei poveri animali, riguarda ovviamente anche le persone che la percorrono, mancando in alcuni tratti anche il marciapiede. “La prossima volta potrebbe trattarsi di una persona…” conclude tristemente la persona che ha segnalato l’accaduto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv