Biella
Frandino: “Serve un tavolo di discussione per rilanciare il Biellese”
Intervento del rappresentante “Popolari in rete”
Enrico Frandino referente provinciale di “popolari in rete” torna a lanciare un appello alle forze politiche e alle realtà sociali del territorio per un tavolo di discussione per il rilancio del territorio Biellese e delle sue realtà economiche , sociali, culturali. “E’ ora di unire le forze e le idee per rilanciare il Biellese – dice Frandino-. E’ necessario un dibattito sul suo futuro , e la proposta di un progetto che rilanci il territorio , la situazione è critica, ci sono disservizi e problemi in ogni settore dalla sanità all’economia, alle infrastrutture, c’è bisogno di uno sforzo per il confronto e il dialogo a favore del bene comune: I cittadini si aspettano questo dai propri rappresentanti a settembre promuoveremo un gruppo di lavoro a cui hanno già aderito alcuni esponenti della società civile e intellettuali sganciati dalla politica, serve una spinta dai cittadini, dal “basso” per dire basta ai giochini della politica e bisogna unirsi per interpretare la voce che viene dal cittadino che è stufo di promesse e di spot elettorali”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Angelo
22 Agosto 2023 at 19:01
ecco
Ardmando
23 Agosto 2023 at 8:10
Ecco, ci mancavano gli interventi del “vorrei fare il politico perchè non so fare altro nella vita” figura nota nel panorama italiano. Costui è l’ultimo improbabile pretendente ad un qualche cadreghino, che si è svegliato una mattina armato di tanto sano qualunquismo, di quello che fa presa solo nei circoli arci, nei centri incontro e nelle case di riposo. Basta leggere le sue “esternazioni” per assaporare il qualunquismo nazional-popolare. La politica “spinta dal basso” in Italia l’abbiamo già assaggiata. La setta zelota di Grillo che giurava guerra ad ogni partito e prometteva di abbattere il sistema con un movimento dal basso, non solo si è trasformata in una setta-partito, ma si è pure alleata con quel PD che era il suo nemico numero uno. Caro Frandino, torna a fare finta di fare il poeta che si altri politicanti profeti del qualunquismo, non ne abbiamo bisogno, sappiamo già come va a finire.
Steap63
23 Agosto 2023 at 11:29
L’ennesimo tavolo di discussione.In Italia da decenni tra tavoli, discussioni, confronti, commissioni parlamentari e non,dibattiti etc.etc…. si perde solo tempo, si rinvia ad altri tavoli inconcludenti e intanto tutto va sempre più a catafascio….. il biellese ne è un esempio.
Ernesto Ugolini
23 Agosto 2023 at 16:38
Ma perche tiene le mani così? saluto o segnale … convenzione di qualche setta ?
TheDoc
23 Agosto 2023 at 21:00
E’ chiaramente un simbolo dei Rettiliani, è un gesto che è parte del loro rituale di dominazione del prossimo.