Seguici su

BiellaCronaca

Difende la sua ragazza, ammanettato davanti all’Esselunga

E’ successo oggi pomeriggio

Pubblicato

il

Difende la sua ragazza, ammanettato davanti all'Esselunga. Secondo alcuni testimoni, il ragazzo era in compagnia di un'amica.

Difende la sua ragazza, ammanettato davanti all’Esselunga. Secondo alcuni testimoni, il ragazzo era in compagnia di un’amica. Proprio davanti all’uscita del centro commerciale, la giovane sarebbe stata oggetto di pesanti commenti sessisti.

Difende la sua ragazza, ammanettato davanti all’Esselunga

Momenti di tensione oggi pomeriggio davanti all‘Esselunga di via Lamarmora, a Biella. E’ successo verso le ore 17. La dinamica dell’episodio non è ancora chiara. L’unica certezza è che un giovane è stato immobilizzato a terra dalla polizia e ammanettato.

Secondo alcuni testimoni, il ragazzo era in compagnia di un’amica. Proprio davanti all’uscita del centro commerciale, la giovane sarebbe stata oggetto di pesanti commenti sessisti da parte di un balordo, forse ubriaco, che stazionava in zona.

La sua ragazza in lacrime

Cosa sia accaduto dopo non è dato sapere con certezza. Alcuni testimoni, fra cui la sua ragazza in lacrime, riferiscono che il giovane non ha fatto nulla. In ogni caso, la sicurezza dell’Esselunga ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il giovane è stato immobilizzato a terra e ammanettato con le mani dietro alla schiena. E’ stata una scena straziante, che si è consumata davanti a decine di curiosi. Il giovane, sdraiato sotto la pioggia, urlava e piangeva dal dolore, in quanto aveva un braccio ferito da un precedente incidente e la posizione innaturale causata dalle manette lo faceva soffrire. Presentava anche una ferita all’addome, non si sa a cosa dovuta.

Portato in ospedale senza manette

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato il ragazzo al pronto soccorso. Prima di salire sull’ambulanza, al giovane sono state tolte le manette.

Da segnalare l’importante intervento di un testimone, che ha calmato gli amici del giovane evitando che la situazione degenerasse.

LEGGI ANCHE: Biellese arrestato in Liguria, era il re delle cene a scrocco

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.