BiellaCronaca
Biella è in mano agli extracomunitari violenti
Commento
Biella è in mano agli extracomunitari violenti
Questo non è un grido di razzismo. Questa è una semplice e oggettiva considerazione. Mentre le forze politiche litigano sui ciliegi dei giardini Zumaglini, la città ha preso una deriva terribile. Che parte proprio dai giardini Zumaglini, diventati nelle ore serali il regno di personaggi inquietanti. Provate voi a fare una passeggiata nel parco dopo le sette di sera. Fa paura.
Per non parlare di piazza Duomo. La notte scorsa lì è successo di tutto. Protagonisti sempre i soliti personaggi extracomunitari. Già noti alle forze dell’ordine. Ma sempre pronti a portare violenza.
Il problema non sono l’accoglienza, la solidarietà, i valori cristiani. Biella è sempre stata città accogliente e solidale. Adesso però bisogna porre un argine al dilagare della violenza. A fronte di migliaia di persone stupende, giunte nella nostra terra per portare nuova linfa e nuova cultura, ci sono poche centinaia di delinquenti che vanno fermati prima che la situazione diventi esplosiva.
Per farlo non servono i Vannacci. Serve una classe politica che invece di litigare sui ciliegi si occupi dei problemi veri della città.
LEGGI ANCHE: Tremendo schianto nella notte a Salussola
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

