Seguici su

Biella

Biella 4 Racing, primi di classe al Rally “Il Grappolo”

Pubblicato

il

Biella 4 Racing, primi di classe al Rally “Il Grappolo”

Bilancio positivo in casa Biella 4 Racing in occasione della trasferta al 5° Rally “Il Grappolo”, gara valida come prima prova della Coppa Rally di Zona 1, corsasi lo scorso fine settimana sulle difficili e impegnative strade intorno alla città di San Damiano d’Asti.
Al via per il sodalizio Laniero Fabrizio Rizzo che, in coppia con Igor Parracone, hanno conquistato la classe RA5N a bordo della loro Suzuki Swift targata Alma Racing, terminando inoltre la gara astigiana in centotreesima posizione assoluta, un buon risultato dato anche l’elevato numero di ritiri, a dimostrazione della durezza e difficoltà delle prove speciali affrontate.
“È stata una gara molto impegnativa e selettiva”, commenta il navigatore B4R Fabrizio Rizzo, “con il fondo stradale molto insidioso fin dal primo passaggio sulle tre prove, fatto che ci ha imposto massima concentrazione fin dalle prime battute per evitare errori, cosa che ci è riuscita con anche dei buoni tempi, ben assecondati dal comportamento della nostra vettura. Nel secondo passaggio sulle prove il fondo è andato a peggiorare ulteriormente, facendoci incappare anche in qualche piccolo errorino, ma ciò non ha influito in termini di classifica generale. Possiamo dire che nel complesso è stata una buona gara, un grazie alla Gliese Engineering, Alma Racing, e Biella 4 Racing, vedremo nei prossimi appuntamenti come evolverà la situazione in termini di campionato di zona per la nostra classe”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com