Seguici su

Attualità

Baristi contro pizzaioli, in testa c’è Simon Gerunda. Mercoledì coupon da 2 punti

Concorso del giornale La Nuova Provincia di Biella

Pubblicato

il

Pizzaioli contro baristi, il grande concorso organizzato dal giornale La Nuova Provincia di Biella che mette in palio una crociera per due persone nel Mediterraneo. Ieri è stata pubblicata la sesta classifica.

Ritorna in testa questa settimana Simon Gerunda di Simon Pizza di Biella con 384 voti. Sul podio salgono anche Christian Fuoco del Bar Z Otto a Vigliano con 382 preferenze e Cristian Emanuele della Pizzeria Reginella di Vigliano con 240 voti. A grande richiesta mercoledì prossimo 15 ottobre verrà pubblicato il coupon che varrà ben 2 punti, una occasione imperdibile per ribaltare la classifica.

Continuate a votare e sostenere i vostri beniamini, tutti i sabati scopriremo i vincitori della settimana. Partecipare al concorso è semplicissimo, basta compilare il coupon di voto che troverete su ogni numero del giornale e consegnarlo alla nostra redazione di via Vescovado 5, a Biella (orari ufficio: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9/12 – 15/18. Mercoledì, sabato e domenica chiuso). Attenzione: per la classifica settimanale verranno conteggiati solo i coupon che giungeranno entro le ore 12 di giovedì. Quelli recapitati oltre questo limite saranno inseriti nella classifica della settimana successiva. La gara durerà fino a mercoledì 29 dicembre.

Al vincitore finale andrà in premio una crociera per due persone nel Mediterraneo. I primi tre della categoria vincente riceveranno in regalo una campagna pubblicitaria sul web della durata di un mese.

Inutile dire che il concorso rappresenta una straordinaria occasione per fare conoscere gratuitamente la propria attività.
Tutti i sabati, infatti, oltre a pubblicare la classifica con le fotografie dei concorrenti più votati, e ci sarà anche spazio per interviste e servizi fotografici dedicati ai leader della graduatoria.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *