Seguici su

Attualità

Vito Nicola Iannone è morto a soli 60 anni

Pubblicato

il

Vito Nicola Iannone è morto a soli 60 anni
E’ stato celebrato nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate il funerale di Vito Nicola Iannone, l’uomo scomparso domenica scorsa all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiaco.

In tanti hanno voluto essere presenti salutandolo per l’ultima volta. A stemperare la commozione sono state le parole pronunciate da don Renato Bertolla durante l’omelia. Frasi che hanno ricordato Vito Nicola per quello che era, una persona simpatica e allegra.
Lo si vedeva spesso in giro per il paese. Da sempre portava avanti la professione del boscaiolo, un lavoro delicato ed allo stesso tempo faticoso, ma Vito superava tutti gli ostacoli senza difficoltà perchè amava il suo mestiere.
Aveva realizzato una lunga serie di lavori anche difficoltosi, sempre legati al disboscamento. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un lavoratore instancabile e molto preparato: «Vito Nicola era una figura molto nota in paese – ha commentato il sindaco Alessandro Mognaz -. Era un brav’uomo, molto legato alla sua famiglia, un gran lavoratore. Lo avevo ancora visto qualche giorno prima del decesso. Gestiva una piccola azienda tutta sua, insomma, era una persona ben voluta da tutti. Ci sono rimasto molto male. In questo triste momento mi stringo ai sui cari anche da parte di tutta l’amministrazione comunale».
Vito Nicola, ha lasciato nel dolore la moglie Patrizia, i figli Massimiliano con Pamela ed il piccolo Luca, Sara con Alice e Mattia, la sorella Anna, Consiglia, Lucia e Giuseppina, i fratelli Mauro e Domenico.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *