Seguici su

AttualitàBiella

Vi siete persi La Provincia di Biella di ieri? Potete sfogliare il giornale on line

Se vi siete persi il giornale di ieri, potete sempre acquistare e sfogliare la Provincia on line grazie all’edizione digitale

Pubblicato

il

giornale

Vi siete persi La Provincia di Biella di ieri? Potete sfogliare il giornale on line a soli 99 centesimi.

Per acquistare il nostro bisettimanale, sfogliare le pagine sul vostro telefonino e leggere le notizie pubblicate sulla “carta”, basta cliccare qui e seguire le semplici istruzioni.

L’edizione di ieri, sabato 7 febbraio, apre con temi di forte attualità e grande interesse per il territorio, dalla cronaca alla politica locale, dai trasporti alla vita sociale.

In prima pagina spazio all’allarme incendi dolosi, con sei auto bruciate in un solo mese. L’ultimo episodio in via Marconi riaccende l’attenzione su un fenomeno preoccupante: non si esclude la presenza di più piromani, mentre le indagini proseguono nel massimo riserbo.

Tra i temi più discussi, anche l’aumento delle tariffe dei parcheggi blu a Biella, che ha fatto esplodere la rabbia di cittadini e commercianti: una scelta che pesa e alimenta il malcontento in città.

Ampio spazio viene dedicato anche alla questione degli alloggi Atc, con 280 case popolari sfitte nel Biellese, molte delle quali bloccate da costosi interventi di manutenzione.

Non mancano poi i disagi per i pendolari, con i treni Torino–Milano che fino ad aprile non arriveranno in Centrale, e uno sguardo alle trasformazioni del territorio, come la perdita di quattro comuni montani nel Biellese.

Da non perdere, inoltre, la prima intervista a chef Sergio Vineis dopo l’annuncio ufficiale dello spostamento de “Il Patio” da Pollone a Biella.

La prima pagina anticipa inoltre numerosi approfondimenti: dalla cancellazione di “Candelo in Fiore” 2026, rinviata al 2027 con una veste completamente rinnovata, agli eventi culturali e sociali, fino alle storie di persone che rendono vivo il territorio, tra impegno, integrazione e nuove iniziative in centro città, come Roberto Vercellino e Josiane Calegari.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.