Attualità
Varie e interessanti offerte di lavoro a Biella e nel Biellese
Addette alla vendita a Biella
Capello Point è il primo retailer Italiano specializzato nella vendita di prodotti professionali per capelli ed estetica.
Capello Point conta 38 punti vendita collocati nei maggiori centri commerciali italiani e nelle strade dello shopping di maggior prestigio, con un piano per arrivare a 100 punti vendita nei prossimi 4 anni
Oltre ad essere retailer, Capello Point è anche produttore di oltre 30 linee di prodotto, vendute in esclusiva nei propri negozi e su www.capellopoint.it Addette alla vendita Capello Point – leader nel settore bellezza e prodotti professionali per capelli ed estetica – ricerca per: negozio all’interno del Centro Commerciale GLI ORSI a BIELLA ADDETTE ALLA VENDITA estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico
Richiediamo un’ampia flessibilità oraria, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese
Costituiranno, inoltre, titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. …
Requisiti minimi: • Richiediamo serietà e competenza. • Un’ampia flessibilità oraria, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese
Principali attività: • accoglienza, consulenza e vendita alla clientela • gestione delle procedure di cassa • gestione ricevimento merce e carico a pc • riassortimento dei prodotti a scaffale e mantenimento del punto vendita in base agli standard aziendali. • Costituiranno, inoltre titolo preferenziale il possesso di una qualifica professionale o diploma per acconciature/parrucchiere e una pregressa esperienza di almeno 6 mesi in ruoli di parrucchiera; • Preferibilmente in età d’apprendistato; • disponibilità a lavorare nei festivi e nei weekend; • auto- munito/a • I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo della bellezza e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.
Per candidarsi
Addetto Vendita stage – Biella – c.c. Gli Orsi
Clayton Italia, azienda leader nel settore dell’abbigliamento e accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 store posizionati nei principali centri commerciali e centri città, ricerca per il nostro store di Biella – c.c
Gli Orsi un: Assistente alla Vendita – stage
che, riferendo allo store manager e a alla direzione Retail, si occupi di gestire le attività di vendita e assistenza al cliente, organizzare e riordinare la merce, carico e scarico merci, allestire le vetrine secondo le indicazioni del visual e contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita, nel rispetto delle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
· Diploma
· Età min 19 anni
· Un esperienza nel settore vendite è preferibile ma non indispensabile
· Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all’obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento.
Si offre:
· Contratto di stage per la durata di 6 mesi;
· Retribuzione prevista di 600 €
· Formazione in fase di inserimento
· Possibilità di crescita professionale in un’azienda dinamica ed in continua crescita
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Per candidarsi
Addetti/e alle vendite per ipermercato sito a Biella
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro per Nova Coop, azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca:
ADDETTI/E ALLE VENDITE PER IPERMERCATO SITO A BIELLA
Ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la GDO, da inserire in diversi reparti (gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria, ortofrutta, cassa e caricamento scaffali).
Valutiamo risorse con esperienza pregressa nella mansione da inserire con contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00 dal lunedi’ alla domenica con riposi a turnazione, oppure studenti universitari senza esperienza per contratti part time nel week end.
Attività:
– Assistenza alle vendite;
– Assistenza alla clientela;
– Gestione cassa;
– Allestimento punto vendita;
Requisiti richiesti:
– Gradito possesso del Diploma;
– Gradito domicilio in zona;
– Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
e’ previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari e propedeutico al successivo inserimento.
Zona di lavoro: BIELLA
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Stage Addetto Vendita Gdo_Cavaglia’ (Biella)
Stai cercando la tua prima esperienza lavorativa in ambito GDO? Sei flessibile, dinamico e con voglia di metterti in gioco ed imparare un nuovo lavoro?
Stiamo cercando 1 addetto alla vendita per una catena di supermercati, da inserire con contratto di tirocinio.
La persona che stiamo cercando di imparerà ad occuparsi di:
– Rifornimento del banco alimentare e degli scaffali rispettando quelle che sono le norme igieniche e le regole espositive
– Smistamento, inventario e stoccaggio del prodotto alimentare nel rispetto delle norme ppreviste per la corretta conservazione
– Rilevazione di eventuali non conformità del prodotto alimentare e segnalazione secondo procedure
– Eventuali procedure di gestione incasso in affiancamento
Si richiede:
– Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica
– Di non aver svolto precedenti lavori nel mondo della grande distribuzione organizzata
– Puntualità, flessibilità, motivazione al ruolo e buona predisposizione al contatto con il pubblico
Si offre:
– Contratto di tirocinio per un periodo di 6 mesi, finalizzato ad un possibile successivo inserimento in azienda
– indennità mensile 600,00 euro
Luogo di lavoro: Cavaglià (BI)
Data inizio prevista: 31/03/2021
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Cavaglià (Biella)
Patenti:
-
B
Disponibilità oraria:
-
Full Time
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone “Candidati”) .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Per candidarsi
Cassiera a Biella
Azienda di ristorazione, ricerca cassiera full time con esperienza.
Si ricerca candidata di buona presenza che si occupi dell’amministrazione della cassa e della gestione degli ordini per assicurare la soddisfazione della clientela, che dovrà inoltre occuparsi del riordino magazzino.
Si ricerca persona di sesso femminile con esperienza, automunita, puntuale, non fumatrice, solare, dinamica e disponibile a lavorare su turni con buona predisposizione a lavorare in team.
Supply Chain Project Manager
Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di un INGEGNERE GESTIONALE con pregressa esperienza in ambito SUPPLY CHAIN/ ACQUISTI/ PROJECT MANAGEMENT.
Dettagli sul cliente
Azienda italiana operante e riconosciuta a livello internazionale, specializzata nel settore dell’Automazione Industriale.
Descrizione
-
Guidare lo sviluppo dei progetti e miglioramenti nella Supply Chain con una forte attenzione alla digitalizzazione e all’automazione dei processi, in collaborazione con Acquisti, Produzione e IT;
-
Supporto al responsabile della Produzione per migliorare la pianificazione e il controllo della produzione in fase di analisi e elaborazione commesse d’ordine;
-
Responsabile della negoziazione dei contratti commerciali con i fornitori principali, e supporto alle strategie di acquisto
-
Sviluppo principali KPI Supply Chain e reportistica standard da analizzare e discutere con la Direzione
-
Guidare i progetti e miglioramenti nell’utilizzo aziendale dell’ERP in ambito Supply Chain (Microsoft Dynamics NAV)
Profilo del Candidato
-
Laurea in Ingegneria Gestionale o simili
-
3-5 di esperienza in ambito Supply Chain, Acquisti o in Project Management con preferenza in ambiti produttivi.
-
Eccellenti doti di project management
-
Eccellenti abilità analitiche combinate con curiosità e spirito di adattamento
-
Buone doti di negoziazione
-
Buone doti di analisi dati
-
Persona motivata, curiosa e intraprendente
-
Abilità a muoversi in autonomia e interfacciarsi con funzioni aziendali differenti
-
Eccellenti conoscenze informatiche del pacchetto Office (Excel) e sistemi ERP (Microsoft Dynamics NAV)
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Contratto indeterminato, livello e retribuzione da concordare con l’azienda in base all’esperienza maturata.
Per candidarsi
Trasfertista elettrico – sede di lavoro Biella
Quanta spa, filiale di Torino ricerca per importante cliente operante nel settore impiantistica industriale un Responsabile di commessa
La risorsa si occuperà dell’organizzazione del cantiere e della gestione della commessa
Requisiti richiesti:
– esperienza nella gestione delle commesse ( progettazione, SAL, interfaccia con fornitori e maestranze, contabilità)
– esperienza nel coordinamento di risorse
– specializzazione elettrica
– preferibile diploma in geometra/ perito tecnico
Sede dell’azienda: Biella
Il lavoro si svolgerà su trasferte nazionali
Inserimento da valutare in base alle reali esperienze del candidato
Per candidarsi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook