AttualitàValli Mosso e Sessera
Valdilana piange Stefano Fiorito: aveva 48 anni
Un lutto improvviso che ha colpito l’intera comunità di Valdilana

Valdilana piange Stefano Fiorito: aveva 48 anni. Lascia tre figli. Oggi la recita del rosario, domani pomeriggio il funerale nella chiesa di Mosso.
Valdilana piange Stefano Fiorito: aveva 48 anni
Un grave lutto ha colpito la comunità di Valdilana: è mancato all’affetto dei suoi cari Stefano Fiorito, spentosi improvvisamente all’età di soli 48 anni. Una notizia che ha suscitato profondo cordoglio in paese, dove Stefano era conosciuto e stimato. E in particolare ha colpito la comunità di Mosso, dove l’uomo risiedeva e aveva sempre vissuto.
A darne il doloroso annuncio sono la moglie Linda, i figli Lorenzo, Adele e Camilla, la mamma Adriana, il papà Pier Antonio con loa moglie Francesca e la figlia Alessia. Lascia anche la sorella Emanuela con Fabio ed Eleonora, oltre ad altri parenti e alle tante persone che gli volevano bene.
Oggi il rosario
La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato sgomenti amici, colleghi e conoscenti, che in queste ore stanno esprimendo vicinanza e affetto alla famiglia, profondamente colpita da questa perdita.
Per chi volesse stringersi intorno ai familiari, il rosario sarà recitato nel pomeriggio di oggi, martedì 22 luglio, a partire dalle 18.30, nella chiesa parrocchiale di Mosso. Sempre nella stessa chiesa si terranno le esequie domani pomeriggio, mercoledì 23 luglio, alle 15.
Tanti saluti e messaggi sui social
Sono stati numerosi nelle ore scorso coloro che, anche sui social, hanno postato un messaggio di ricordo e di condoglianze. «L’Arci Brovato – scrive per esempio un’amica – si stringe al dolore della famiglia, ai suoi amici più cari. Ci siamo visti poco tempo fa al circolo, e abbiamo chiacchierato tanto delle tue bimbe… guardale da lassù».
«Ciao Stefano fai un buon viaggio e che la terra ti sia lieve» aggiunge un altro amico. «Non ci credo ancora… Ste.. Riposa in pace, un abbraccio alla tua bella family».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook