La Provincia di Biella > Attualità > Una raccolta fondi per Lya, a soli 7 mesi non riesce più a camminare
Attualità Circondario -

Una raccolta fondi per Lya, a soli 7 mesi non riesce più a camminare

Riceviamo e volentieri condividiamo l’appello di un amico a quattro zampe e del suo padrone

POLLONE – Riceviamo e volentieri condividiamo l’appello di un’amica a quattro zampe e del suo padrone.

“Ciao a tutti. Io sono Lya, una bracchetta di 7 mesi. Amo tanto la mia famiglia e per quello che vi chiedo aiuto. È un mese ormai che la tristezza si è impiantata in casa nostra. Questo perché io sto molto male, zoppico, ho dei dolori forti e non so per quanto tempo potrò ancora camminare. Mi hanno scoperto attraverso radiografie e visite veterinarie una malattia chiamata “displasia dell’anca” di grado E. Ho bisogno di due interventi chirurgici che costano tantissimo e che, con il vostro aiuto potrò fare in clinica veterinaria.
Mi manca tanto far arrabbiare i miei padroni, distruggere le tende, le loro calze, i giocattoli e le scarpe. Mi manca quella grossa pozzanghera dove mi tiravo come una maialina. Mi mancano i bambini, i boschi, i prati e le montagne ma soprattutto mi manca la mia amica Minù, cagnolina più piccola di me con cui giocavo dalla mattina alla sera. Ora non posso più fare tutte queste cose.
Non voglio più vedere tristezza in casa nostra per colpa della mia malattia. I miei ogni giorno mi coccolano, mi baciano, mi curano e voglio dare a loro momenti di gioia…ed è sempre per loro che chiedo aiuto. Ora sono a casa, sul divano, aspettando il grande giorno per l’intervento e ti prometto, a te che mi aiuterai con un semplice gesto, che ti dedicherò ogni mio momento di felicità, ogni giocata, ogni osso nascosto nel giardino e ogni corsa nei prati.
GRAZIE !”

Dona qui – https://www.gofundme.com/f/Protesi-Lya?utm_medium=chat&utm_source=whatsapp-visit&utm_campaign=p_lico+share-sheet

Per qualsiasi ulteriore informazione si può contattare il numero 389 892 9365

© riproduzione riservata