Seguici su

Attualità

Un torneo di Bubble Football a Valle Mosso

Appuntamento domenica 11 giugno

Pubblicato

il

Al via il torneo di Bubble Football a Valle Mosso. Appuntamento l’11 giugno alle 8.45 in piazza Martiri davanti alla chiesa. Il costo è di 12 euro per adulti e 10 per ragazzi con pacco gara. Si gioca in quattro più un eventuale riserva.
Previsto il torneo ragazzi da 11 a 14 anni e torneo adulti da 15 anni in su.
Sarà prevista un’area ristoro. Iscrizioni chiamando il numero 3293121037.
Cosa si vince alla manifestazione? Per gli adulti in palio un coupon per cinque persone per un soggiorno gratuito di sette giorni a Marilleva, per i ragazzi voucher per una entrata gratuita al Parco Avventura di Veglio, infine coppa offerta da Moto cicli Pasin per “Best Team Name”. L’iniziativa è promossa da Sant’Eusebio Summer Festival e da Passaggio a oriente.
Il Bubble Football è un’idea divertente per rendere unico un evento sportivo. Chiamato anche Bubble Soccer (o calcio bolla), è una particolare variante del classico sport nazionale. Si può giocare su un comune campo da calcetto a 5, utilizzando le stesse porte, ma con un regolamento specifico per massimizzare il divertimento e rendere il calcio con palloni gonfiabili un gioco completamente sicuro.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *