Attualità
Tutti bocciati al concorso in Comune
Bando per un posto nel settore amministrativo a Portula, nessuno ha superato la prova scritta
PORTULA – Tutti bocciati al concorso in Comune. Nessuno tra i candidati ha superato la selezione per un posto nel settore amministrativo a Portula, fallendo già al termine della prova scritta.
Tutti bocciati al concorso in Comune
Come riportano i colleghi di Notizia Oggi, tutti e trenta i candidati sono stati bocciati appunto dopo la prova scritta, mancando dunque l’accesso alla successiva prova orale. Il Comune aveva pubblicato un bando per cercare un nuovo istruttore amministrativo, dopo che nei mesi scorsi una storica dipendente aveva chiesto e ottenuto il trasferimento in un’altra amministrazione.
Un posto che fa gola: si tratta di 30 ore settimanali e il trattamento economico per il posto messo a concorso è fissato in 18.971,50 euro a titolo di stipendio iniziale annuo, oltre alla tredicesima mensilità e agli altri emolumenti e indennità previsti da leggi o da norme contrattuali.
Il concorso è da rifare
Tutto da rifare, dunque, e il Comune ha organizzato un nuovo bando per cercare di accorciare i tempi. Bisognerà presentare le domande entro sabato 24 febbraio, è prevista una prima pre-selezione martedì 27 al liceo di Cossato, dalle 14.15. Poi è in programma la prova scritta il 29 febbraio, mentre l’ultima prova (a patto, ovviamente, che questa volta qualcuno superi lo scritto) è fissata per il 7 marzo alle 10.30 direttamente in municipio a Portula.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
17 Febbraio 2024 at 12:07
non stavvann imparratt ?? inzomm