La Provincia di Biella > Attualità > “Suchic”: rapporto qualità-prezzo perfetto e un ambiente elegante ed accogliente
Attualità Biella -

“Suchic”: rapporto qualità-prezzo perfetto e un ambiente elegante ed accogliente

“Firmerò questa lettera perché trovo curioso che chi ha qualcosa da dire non si palesi”

Dopo l’email giunta in redazione in cui un nostro lettore condivideva quella che era stata la sua esperienza non proprio positiva al ristorante Sushic di Biella, riceviamo e pubblichiamo un’altra email nella quale il signor Mario Rovetti, perché, come lui stesso sottolinea, “trovo curioso che chi ha qualcosa da dire non si palesi” racconta la sua di esperienza nell’ormai noto ristorante biellese.

“Egregio direttore,
anzitutto, anticipo che firmerò questa lettera perché trovo curioso che chi ha qualcosa da dire non si palesi.
Dopo aver letto le recenti recensioni sul tema, volevo aggiungere due parole all’argomento “Suchic”.Premetterò che non sono né un patito del sushi, né un patito del “all you can eat”, né in genere un patito del cinese.
Tuttavia, oggi ho pranzato in questo ristorante trovando un rapporto qualità-prezzo perfetto, un ambiente elegante ed accogliente e apprezzando la riservatezza che l’area “acqua” ti riserva.
Fatico, dunque, a capire chi si lamenta quando dice di non aver trovato il tavolo per essere arrivati in ritardo (basta non arrivare in ritardo), per aver speso 90 euro (senza dire che cosa ha mangiato e bevuto) e per aver speso i due euro in più per mangiare sull’acqua
(basta mangiare sulla “terraferma”).
Ribadisco, non si tratta di difesa d’ufficio perché né conosco i proprietari, né ho interessi di alcun genere.
Spero, caro direttore, di aver piacere di mangiare una volta con te al Suchic…”

Mario Rovetti

© riproduzione riservata