Seguici su

Attualità

Street Art Riva Festival, il programma odierno

A partire dalle ore 18.30

Pubblicato

il

Il programma odierno di Street Art Riva Festival
sabato 1° luglio 2023

Alle 18.30 saranno le Magie di Mr Ale a intrattenere il pubblico di Via Italia in Piazza Santa Marta

Dalle 20.30 andrà in scena un estratto dello spettacolo Diritto alla Felicità in piazza San Giovanni Bosco con gli attori di Patatrac Teatro – Opificio dell’Arte (prodotto dalla cooperativa Domus Laetitiae).

Sarà Marcello Fares con le sue acrobazie con la You Cyr, sulle note di Frank Buscaglione, ad esibirsi alle ore 21.00 nell’area spettacoli di Piazza del Monte con lo spettacolo Whisky Facile.

Alle 21.30 la compagnia Argentina Gatto Bianco Gatto Negro, vincitori del premio del pubblico del Clown&Clown Festival di Milano, proporranno il loro show in Piazza San Giovanni Bosco. Acrobatica, giocoleria e clowneria vi lasceranno a bocca aperta!

Super ospite ( direttamente dalla trasmissione televisiva Zelig e Colordao Cafè) della seconda serata del Festival, sarà Eddi Mirabella con il suo personaggio Sick Du Soleil! Dichiara di aver fatto più di 100 provini al grande Cirque du Soleil e non è mai stato preso e lui non ha mai abbandonato. Si vanta di questo record! Ringrazia di aver fallito tutti i provini! Grazie a questo, ha potuto farsi apprezzare dal pubblico . Trova sempre come far applaudire, è un vero professionista di come arrampicarsi sugli specchi. La clownerie si mixa agli equilibri sul rola bola e sul monociclo giraffa alto due metri.
Il suo obiettivo è la contemporaneità: balla giocola, destreggia l’hulla hop e le palline sulla piramide di rola bola, crea una fionda, lancia maiali di lattice in un secchio di metallo.
Questo spettacolo è una grottesca avventura esilarante.
La chiusura della serata sarà affidata ai ballerini dell’ad Crazy Swing Hornet che riscalderanno Piazza del Monte!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv