Attualità
Sparo a Capodanno, Andrea Delmastro ha querelato Matteo Renzi
Lo ha dichiarato il sottosegretario a Repubblica
Secondo quanto scrive Repubblica, non si è fatta attendere la risposta di Delmastro che a margine della cerimonia in ricordo delle vittime delle foibe ai giardini Zumaglini di Biella, in risposta alle accuse di Matteo Renzi che si trovava da Giovannacci per la presentazione del suo ultimo libro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E Renzi, al test si sottopone? Dato che era presente come ero presente io, Renzi si sottopone? E ancora, lo decide Renzi o la procura della Repubblica?. Io sono a disposizione ho dato la mia versione dei fatti, il giorno dopo a Repubblica. Poi sono andato a darla alla procura della Repubblica. Sono a disposizione, come sempre, della Procura, dove in questi giorni sono andato nuovamente per depositare una querela. Quindi ci sarà qualcuno che dovrà andare a dire cosa sa”.
E ha concluso: “Ho depositato anche una querela contro Renzi per le sue continue diffamazioni. Se ha qualcosa da dire vada in Procura”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
10 Febbraio 2024 at 17:34
Era ora che qualcuno lo querelasse. Uno dei tanti della sinistra che sono solo bravi a fare parole a vanvera. E in questo caso è giusto che quelle parole vengano punite dalla legge.