Attualità
SIMPATICHE ZAMPETTE – Oggi tutte le foto dei partecipanti
Il concorso Simpatiche zampette sta entrando nel vivo della gara.
Sulla Nuova Provincia in edicola oggi sono state pubblicate tutte le foto degli amici a quattro zampe iscritti finora. Sabato, invece, pubblicheremo la prima classifica e assegneremo il primo premio: un buono acquisto da 20 euro.
Le regole per la classifica
Ricordiamo che ai fini della classifica settimanale verranno conteggiati solo i tagliandi di voto giunti nella nostra redazione di via Vescovado 5 a Biella entro le ore 12 del giovedì. Per la consegna dei tagliandi la redazione è aperta lunedì e giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.
E’ ancora possibile partecipare al concorso: ecco come fare
Simpatiche zampette è un’iniziativa, giunta alla quinta edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon sarà possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a settembre.
Partecipare al concorso è molto semplice. Inviate le foto alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza. Su tutti i numeri del giornale pubblicheremo i coupon di voto. L’iniziativa si concluderà sabato 5 settembre.
La novità: la classifica settimanale
Rispetto al passato quest’anno è prevista una grossa novità. I punti, infatti, vengono assegnati sulla base di una classifica settimanale. I primi 10 classificati guadagnano rispettivamente: 25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1. Tutte le settimane al primo classificato andrà in premio un buono acquisto da 20 euro.
I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale a settembre uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook