La Provincia di Biella > Attualità > SIMPATICHE ZAMPETTE – Oggi tutte le foto dei partecipanti
Attualità Biella Circondario -

SIMPATICHE ZAMPETTE – Oggi tutte le foto dei partecipanti

Sulla Nuova Provincia di Biella cinque pagine dedicate ai protagonisti del concorso

Il concorso Simpatiche zampette sta entrando nel vivo della gara.

Sulla Nuova Provincia in edicola oggi sono state pubblicate tutte le foto degli amici a quattro zampe iscritti finora. Sabato, invece, pubblicheremo la prima classifica e assegneremo il primo premio: un buono acquisto da 20 euro.

Le regole per la classifica

Ricordiamo che ai fini della classifica settimanale verranno conteggiati solo i tagliandi di voto giunti nella nostra redazione di via Vescovado 5 a Biella entro le ore 12 del giovedì. Per la consegna dei tagliandi la redazione è aperta lunedì e giovedì dalle ore 9 alle 12,30 e il martedì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18.

E’ ancora possibile partecipare al concorso: ecco come fare

Simpatiche zampette è un’iniziativa, giunta alla quinta edizione, che ha come protagonisti i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite un apposito coupon sarà possibile votare i preferiti. I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a settembre.

Partecipare al concorso è molto semplice. Inviate le foto alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza. Su tutti i numeri del giornale pubblicheremo i coupon di voto. L’iniziativa si concluderà sabato 5 settembre.

La novità: la classifica settimanale

Rispetto al passato quest’anno è prevista una grossa novità. I punti, infatti, vengono assegnati sulla base di una classifica settimanale. I primi 10 classificati guadagnano rispettivamente: 25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1. Tutte le settimane al primo classificato andrà in premio un buono acquisto da 20 euro.

I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale a settembre uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi.

© riproduzione riservata